rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Francesca Pascale fidanzata con Silvio Berlusconi: lo dice la Santanché

Le dichiarazioni a La Zanzara su Radio24. La 27enne, nel 2006, fondò il comitato "Silvio ci manchi" conquistando qualche anno dopo un seggio nel consiglio provinciale di Napoli

"Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi". Queste le parole di Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio24.

CHI È LA PASCALE - La fondatrice del club "Silvio ci manchi" venne eletta con 7500 preferenze a Palazzo Matteotti con l'exploit di Luigi Cesaro nel 2009 ma il suo nome è venuto alla ribalta soprattutto per le frequentazioni private con l'ex premier Berlusconi. La sua Smart nel novembre 2011 fu vista entrare nel cortile di Palazzo Grazioli, circostanza mai confermata né smentita.

LA CARRIERA POLITICA -  i ben informati dicono che la ragazza abbia abbandonato ogni velleità politica. Al suo esordio nel 2006, alle municipali di Napoli, raccolse nel suo quartiere Posillipo appena 88 voti. Solo alle elezioni provinciali del 2009 riuscì ad andare in Consiglio provinciale, e da lì cercò di autocandidandosi a coordinatrice provinciale del Pdl, ma invano.

Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale fidanzata con Silvio Berlusconi: lo dice la Santanché

NapoliToday è in caricamento