Politica

Forza Nuova Napoli prende parte alla protesta popolare contro le inefficienze della Circumvesuviana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

All'esito dei gravissimi disservizi della Circumvesuviana, Forza Nuova Napoli segnala l'ennesimo disagio arrecato ai cittadini dal continuo rimbalzo delle responsabilità di chi gestisce risorse pubbliche e di chi dovrebbe utilizzare le stesse a vantaggio della popolazione. Sia gli organi amministrativi della Circumvesuviana che la Regione, infatti, negano le colpe della disastrata condizione di questo essenziale servizio di trasporto pubblico, adducendo ciascuno i piu' disparati pretesti, nonostante le mancanze della politica siano oramai cosa così evidente da rendere ultroneo ogni commento, mentre appaiono palesi anche gli errori della Circumvesuviana: acquisto di treni non idonei, stipendi davvero faraonici comminati a gente assunta senza indire concorsi pubblici, assenteismo spintosi a livelli indecenti.

Eppure, ambedue, negano.

Apprendiamo, quindi che la colpa è dei cittadini i quali, per lavorare o per diletto, si ostinano a spostarsi col treno anziché andare a piedi. Forza Nuova Napoli denuncia, quindi, questo ulteriore sopruso ai danni dell'utenza, ed al cospetto del solito, irritante, scaricabarile, auspica che voglia adottarsi quanto prima l'unica misura appropriata alla gravità del caso: il commissariamento governativo, nel supremo interesse dei cittadini, e la predisposizione e rapidissima attuazione di un immediato piano di risanamento.

Forza Nuova Napoli
Comunicato segreteria provinciale n. 5/12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Napoli prende parte alla protesta popolare contro le inefficienze della Circumvesuviana

NapoliToday è in caricamento