menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bassolino senza fondi: chiude l'associazione Fondazione Sudd

Il cda: "Squilibrio strutturale tra entrate ed uscite. Non abbiamo le risorse necessarie per continuare ad essere un punto di incontro e di confronto per diverse forze culturali e politiche"

Fondazione Sudd, l'associazione onlus di Antonio Bassolino, chiude i battenti dopo neanche tre anni divita. Lo ha deciso ieri il cda che, come ha spiegato in una nota, "si è riunito per esaminare la situazione finanziaria, che aveva già mostrato negli ultimi anni segni di sofferenza e ha preso atto che si è venuto a determinare uno squilibrio strutturale tra entrate ed uscite".


La Fondazione dell'ex sindaco ed ex governatore della Campania, che aveva sede al corso Umberto, non ha usufruito di alcun contributo pubblico ma solo dei finanziamenti di amici sostenitori. "Non abbiamo dunque le risorse necessarie per continuare ad essere, come abbiamo cercato di fare in questi anni, un punto di incontro e di confronto per diverse forze culturali e politiche. Si è così deciso di avviare le procedure per la chiusura delle attività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento