rotate-mobile
Politica

FN Napoli: Festival Boreal concluso, grande successo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Forza Nuova Napoli è stata presente con una propria rappresentanza al Festival Boreal tenutosi a Cantù, che ha riscosso un sicuro successo sia per il numero dei partecipanti sia per le tematiche trattate.Tematiche chiare e di importanza reale e vitale, quali la lotta alla immigrazione, la difesa della famiglia e la questione siriana.

Manuel Canduela presidente di Democrazia Nacional (Spagna) ha parlato dei rischi legati alla immigrazione islamica e sudamericana in Spagna, che sta portando questo Paese verso una situazione di "razzismo contro", cioè spagnoli messi in secondo piano per quanto riguarda aspetti fondamentali nella vita di tutti i giorni, come i colloqui di lavoro. Discorso analogo quello di Nick Griffin leader del British National Party (Inghilterra) il quale, partendo dal presupposto che l'Inghilterra si sia riempita di immigrati, ha ipotizzato una cospirazione avente come obiettivo la distruzione della identità europea. L'ungherese Gyula Gyorgy Zagyva leader del HIVM Ungheria) ha relazionato sui problemi connessi all'immigrazione nell 'Europa Centrale e alla massiccia presenza degli zingari. Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, ha illustrato le problematiche relative a immigrazione, calo demografico ed omosessualità. Ha confermato la lotta del Movimento contro la legge sull'omofobia e contro lo "ius soli", fino a proporre un referendum contro quest'ultima. L'obiettivo di Forza Nuova è quello di opporsi a questa deriva, a difesa e tutela della famiglia. In una società che vede disgregarsi principi e valori quale è la strada da seguire? In primis risolvere le questioni alla base delle guerre in atto nel continente africano, risolvendo così il problema della immigrazione e dei "rifugiati". Contestualmente iniziare percorsi politici e diplomatici nuovi che portino alla difesa della vita e delle identità nazionali. P.S.: invitiamo il sig. Sindaco di Milano , avv. Giuliano PIsapia, a meditare sulla sua scelta e sulle sue parole, considerato il carattere pacifico del Festival Boreal, tutto improntato al confronto ed allo scambio di idee ed esperienze. E ci si aspetta, sempre da parte dal Sindaco Pisapia , parole di dura condanna sull'episodio vergognoso che ha avuto come attori protagonisti i "democratici " e "pacifici" attivisti dei centri sociali, i quali al dialogo hanno preferito l'assalto ad una sede di Forza Nuova in Milano. Ove mai Pisapia non condannasse questo episodio violento, delle due l'una: o verrebbe dimostrata la sua approvazione verso il gesto medesimo o sarebbe certificata la sua "ignoranza" circa l'art. 17 della nostra Costituzione, che garantisce la "libertà di riunione e di pensiero, quando non diventino incitamento alla violenza"

Comunicato stampa n° 20/13

Ufficio Stampa Forza Nuova Napoli

ufficiostampa.fn_napoli@yahoo.com 380/9089217

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FN Napoli: Festival Boreal concluso, grande successo

NapoliToday è in caricamento