Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tamponi solo ai campani, de Magistris: "Mossa elettorale di De Luca"

Il sindaco commenta l'ordinanza regionale che obbliga i campani al rientro dall'estero a sottoporsi a tampone e quarantena. Per i turisti nessun protocollo: "Il governatore antepone i suoi interessi alla salute"

 

Un Ferragosto diverso dagli altri anche per il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, impegnato nel tradizionale tour istituzionale: "Quest'anno, insieme ad altri assessori, vogliamo essere vicini a chi sta soffrendo di più, a medici ed infermieri che salvano le nostre vide in un periodo così complicato, alle forze dell'ordine che stanno facendo un lavoro straordinario". 

Ferragosto diventa anche occasione per commentare l'ultima ordinanza regionale, che obbliga i campani che rientrano dall'estero a sottoporsi a tampone e isolamento. Per i turisti stranieri, invece, nessun protocollo: "Mi pare chiaro si tratti di una mossa elettorale di De Luca - attacca de Magistris - D'altronde, il governatore ci ha abituati a scelte con poco senso, che antepongono i suoi interessi alla salute dei cittadini". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento