Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rosato (Italia Viva): "De Magistris è finito. Pensa solo alle elezioni"

Il vicepresidente della Camera, a Napoli per formalizzare l'appoggio a De Luca alle prossime regionali, attacca il sindaco: "Non sfruttate le potenzialità della città"

 

"L'amministrazione de Magistris per noi è finita". Ettore Rosato non usa parole morbide per il sindaco di Napoli. Nel giorno in cui il vicepresidente della Camera formalizza l'appoggio di Italia Viva a Vincenzo De Luca per le regionali 2020, sfera un atacco alla gestione della città: "Ormai de Magistris non fa il suo lavoro, ma pensa solo alle elezioni. Dovrebbe, invece, replicare su Napoli quanto la Regione fa in Campania". 

Il feeling tra i renziani e gli arancioni è sempre stato scarso. Motivo per cui, ha fatto discutere il fatto che, nelle ultime settimane, tre consiglieri eletti con Dema (Sgambati, Mundo e Mirra) sono passati con Italia Viva, sancendo di fatto la fine della maggioranza in Consiglio coumunale. A chi gli chiede come mai il nuovo gruppo consiliare non faccia cadere il sindaco Rosato risponde appellandosi al senso di responsabilità: "In un momento di difficoltà come quello in cui siamo, la cosa più importante è spingere chi occupa ruoli di governo a svolgere il proprio lavoro. Ciò non significa che sosteniamo de Magistris, quell'esperienza è finita c'è solo da attendere i tempi fisiologici".  

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento