rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Comune, presentata la 7a edizione di EnergyMed

Presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stata presentata questa mattina l'evento sull'energia, riciclo e mobilità sostenibile, in programma dal 27 al 29 marzo alla Mostra D'Oltremare di Napoli

E' stata presentata quest'oggi presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la 7° edizione di “EnergyMed”, la mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo organizzata da ANEA, l'Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, in programma dal 27 al 29 marzo alla Mostra D'Oltremare di Napoli.

A fare gli onori di casa, il vice-sindaco di Napoli Tommaso Sodano che ha sottolineato ancora una volta come "questa amministrazione guardi con particolare attenzione al futuro e alle innovazioni". Assente, per sopraggiunti impegni, il Sindaco Luigi de Magistris, che ha però già annunciato la sua presenza all'apertura dell’evento dedicato a energia, riciclo e mobilità sostenibile di giovedì 27 marzo.

Presentazione EnergyMed 2014 © M.Parisi/NapoliToday

EnergyMed rappresenta un’occasione di business, confronto e aggiornamento professionale, di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore, sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, dell’edilizia sostenibile ("Ecobuilding"), del recupero di materia ed energia dai rifiuti ("Recycle") e della mobilità sostenibile ("MobilityMed").

Numerose le novità di quest’anno, come l’evento Smart City Med, realizzato grazie alla partnership con Forum PA in collaborazione con Smart City Exhibition e l’area Spazio alla Responsabilità – Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa. Ampia anche la sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale ed internazionale, oltre alle numerose Iniziative speciali e ai premi che faranno da cornice all’appuntamento con l’energia del 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, presentata la 7a edizione di EnergyMed

NapoliToday è in caricamento