menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La protesta di Attanasio in viale Marconi (foto Facebook Carmine Attanasio)

La protesta di Attanasio in viale Marconi (foto Facebook Carmine Attanasio)

Elezioni Regionali 2015, candidato s'incatena ad un albero all'esterno della Rai

Carmine Attanasio, candidato alle Regionali in Campania ha inscenato una protesta in viale Marconi, all'esterno della Rai di Napoli, contro un articolo de Il Fatto Quotidiano che lo aveva accostato ad alcuni 'impresentabili'

Carmine Attanasio, candidato alle prossime Elezioni Regionali in Campania con la lista "Davvero Verdi" e consigliere comunale di Napoli e della Città Metropolitana, ha inscenato questa mattina una protesta contro un articolo pubblicato da "Il Fatto Quotidiano", all'interno del quale era stato accostato ad alcuni 'impresentabili'.

Attanasio si è, dunque, incatenato ad un albero all'esterno della Rai a Fuorigrotta, in viale Marconi. Il consigliere, a causa delle condizioni climatiche sfavorevoli e per motivi di salute, ha dovuto sospendere in serata il presidio, comunicando però che proseguirà con lo sciopero della fame e con altre forme di protesta.

Attanasio, nel corso della giornata, ha distribuito in fotocopia la lettera che il suo avvocato Gennaro Tuccillo ha inviato alla testata giornalistica, chiedendo l'immediata rimozione del suo nome dalla suddetta lista, riservandosi di aderire a tutte le vie consentite dalle leggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento