rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Elezioni Regionali 2015, nuovo logo per "Noi Sud"

Il senatore Antonio Milo: "Resta invariato l'entusiasmo e la voglia di lottare per un Mezzogiorno sempre più forte in Italia e in Europa"

Le Elezioni Regionali si avvicinano e, dopo la presentazione delle liste, si scoprono anche alcune novità dei partiti e delle liste di appoggio ai candidati presidenti.

Il movimento politico “Noi Sud”, che sostiene il Governatore uscente Stefano Caldoro, si è dato per l’occasione una rinfrescatina, proponendo agli elettori un logo nuovo di zecca. “Si è liberi perché autonomi, si è autonomi perché vi è la libertà”, è il motto del partito che fa capo al Presidente Nazionale Vincenzo Scotti.

"Continueremo a muoverci secondo queste direttive - spiega il Senatore Antonio Milo - provando a dare un contributo concreto anche alle prossime elezioni regionali in Campania al fianco di Caldoro, con la consapevolezza che solo attraverso una prepotente riproposizione della questione meridionale si possa costruire uno sviluppo armonioso per l’intero Paese. Un impegno che manteniamo sempre uguale nel tempo, ma che si rinnova grazie alla passione di moltissimi giovani, alcuni presenti anche nelle nostre liste e dei tanti simpatizzanti. La scelta di voler rinnovare il nostro logo va nella stessa direzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali 2015, nuovo logo per "Noi Sud"

NapoliToday è in caricamento