rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Elezioni regionali 2015 in Campania: tutte le informazioni

I candidati alla carica di Presidente, le liste e le indicazioni sulle modalità di voto. Tutto ciò che occorre sapere in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio

Alle urne domenica 31 maggio 2015 dalle 7 alle 23.

Elezioni Regionali 2015, presentate le liste: 6 i candidati presiSaranno in cinque, in Campania, a correre per la carica di presidente della Regione.

I CANDIDATI:  Stefano Caldoro (Forza Italia, Ncd-Campania Popolare, Fratelli d'Italia/An, Caldoro Presidente, Noi SudPopolari per l'Italia-Pri, Mai più la Terra dei Fuochi, Vittime della Giustizia e del Fisco, Lega Sud Ausonia); Vincenzo De Luca (Partito Democratico, Davvero Verdi, Psi, Idv, Udc, Centro Democratico/Scelta Civica, Campania Libera, De Luca Presidente, Campania in Rete, Il Sud); Valeria Ciarambino (Movimento 5 Stelle); Salvatore Vozza (Sinistra al Lavoro per la Campania); Marco Esposito (Mo!).

DOCUMENTI: Ai seggi occorre presentarsi con un documento di identità in corso di validità e la tessera elettorale. Se smarrita, un duplicato può essere richiesto in Comune. Gli uffici elettorali saranno per questo aperti anche domenica.

COME SI VOTA: clicca qui per informazioni dettagliate sulle modalità di voto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2015 in Campania: tutte le informazioni

NapoliToday è in caricamento