rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali 2015, su Sky il confronto tra i 5 candidati in Campania

I cinque candidati alla presidenza della Regione Campania saranno l'uno di fronte all'altro in un confronto all'americana negli studi di Sky a Roma

Questa sera, a partire dalle 21,10, Sky Tg24 ospiterà il confronto tra i candidati presidente della Regione Campania. Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso in diretta sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, sul canale 27 del digitale terrestre.

In studio a Roma, sui podi all’americana, si disporranno, secondo un ordine definito per sorteggio, tutti e cinque i candidati al ruolo di Governatore: Salvatore Vozza, Valeria Ciarambino, Marco Esposito, Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca.

Da Napoli, in Piazza Trieste e Trento, ci saranno collegamenti in studio con il pubblico sul posto, composto dai supporter dei candidati (9 ciascuno) e opinionisti, blogger e influencer.

Saranno previsti diversi momenti di interazione con la città: prima del confronto, per entrare nel vivo dei temi della campagna elettorale, durante, quando ogni candidato sarà sottoposto alla domanda del supporter di uno degli altri sfidanti, quindi in chiusura, per commentare in diretta gli esiti del confronto.

L’ordine in cui i supporter presenteranno la domanda al candidato è stato individuato per sorteggio: Vozza riceverà una domanda dal supporter di Esposito, Ciarambino dal sostenitore di Vozza, Esposito da quello di Ciarambino, Caldoro da quello di De Luca e infine De Luca da quello di Caldoro.

Regionali: il confronto (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, su Sky il confronto tra i 5 candidati in Campania

NapoliToday è in caricamento