rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali 2015, Di Nardo (Idv): "Avviare confronto con Sel e de Magistris"

Il coordinatore regionale invita al dialogo le altre forze del centrosinistra per creare una coalizione ampia a sostegno di Vincenzo De Luca e contro il Governatore uscente Stefano Caldoro

"Avviare subito il confronto programmatico, senza pregiudiziali, con tutte le forze del centrosinistra, compresi soggetti importanti che si oppongono ai disastri del centrodestra come Sinistra Ecologia Libertà in tutta la Regione e il movimento di Luigi de Magistris attivo a Napoli". E' questo il punto di vista Nello Di Nardo, coordinatore regionale di Italia dei Valori, che sostiene l’invito al dialogo di Vincenzo De Luca a Sel.

"Noi di Italia dei Valori lo stiamo ripetendo da tempo: nessuno sconto a Caldoro, ma neanche nessun regalo, presentandoci come centrosinistra divisi alle urne. De Luca, a partire dai tempi del lavoro, dell’ambiente e delle politiche sociali, ma anche della cultura e dei trasporti, acceleri il confronto programmatico".

Per Di Nardo "il lavoro di ricostruzione della Regione, dopo i disastri del centrodestra, ha bisogno dell’esperienza e delle competenze di tutte le forze che si riconoscono nei valori della Carta Costituzionale e si battono per la sua piena applicazione. Ecco perché siamo convinti che forze che si riconoscono in Sel e nell’esperienza politica del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, non possono stare fuori da questo percorso, che riguarda il futuro della seconda Regione d’Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, Di Nardo (Idv): "Avviare confronto con Sel e de Magistris"

NapoliToday è in caricamento