rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Caldoro: "Assegno di sostegno per famiglie bisognose"

Il Governatore uscente e candidato del centro-destra alla presidenza della Regione Campania, è stato protagonista di un incontro con la stampa a Napoli insieme a Berlusconi e ad Alessandra Mussolini

"La sinistra aveva fatto conoscere la Campania come una regione canaglia. Noi, con un grande lavoro, l'abbiamo trasformata in una regione virtuosa. Sono i dati a dirlo". Così il Governatore uscente Stefano Caldoro nel corso dell'incontro con la stampa tenuto all'Hotel Vesuvio insieme a Berlusconi e Alessandra Mussolini.

"La sinistra è sempre la stessa - afferma Caldoro - quella del disastro rifiuti e sanità. Non gli consentiremo di riprendere il potere. Grazie al presidente Berlusconi abbiamo risolto il problema rifiuti nella nostra regione. Con l'aumento della raccolta differenziata, poi, non avremo bisogno di altri termovalorizzatori. Siamo la regione più virtuosa del Mezzogiorno in tema di occupazione e miglioreremo ancora: con un sostegno di 500 milioni di euro in tre anni alle imprese campane che assumeranno giovani, contiamo di arrivare a 30000 nuovi occupati".

"Punto fondamentale - spiega il candidato della coalizione di centro-destra alla presidenza della Regione - sarà l'assegno di sostegno, tra i 300 e i 500 euro, per le famiglie bisognose. Le coperture ci sono e arriveranno dai fondi europei".

Chiusura su Vincenzo De Luca, candidato del centro-sinistra: "De Luca come candidato fa perdere di credibilità ad un popolo e ad una regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldoro: "Assegno di sostegno per famiglie bisognose"

NapoliToday è in caricamento