rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Pdl, presentazione dei candidati: pace fatta Carfagna-Mussolini

Due anni fa lo scontro a colpi di 'vajassa' e 'ministruccia cretina' dopo lo scatto che immortalò Mara a colloquio con Italo Bocchino, fresco di scissione da Silvio Berlusconi

Presentazione delle liste Pdl all'Hotel Ramada. I fotografi tutti per Alessandra Mussolini e Mara Carfagna. Due anni fa, lo scontro a colpi di 'vajassa' e 'ministruccia cretina' dopo lo scatto che immortalò Mara a colloquio con Italo Bocchino, fresco di scissione da Silvio Berlusconi.

La Carfagna sul Cavaliere: "Come al solito è stata estrapolata una frase (sul fascismo, ndr) ed è stato montato in caso. Lui ha specificato il suo pensiero. Il fascismo è da condannare già per il solo fatto di aver introdotto le leggi razziali e soffocato la democrazia":

E su Nicola Cosentino: "Non ho mai nascosto il fatto che fosse un avversario politico ma la sua vicenda umana è particolarmente delicata e di certo non gioirei assolutamente se si decidesse per una carcerazione preventiva di cui non esistono assolutamente i presupposti".

Pdl, presentazione dei candidati © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, presentazione dei candidati: pace fatta Carfagna-Mussolini

NapoliToday è in caricamento