rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Pomigliano d'arco

Pomigliano: il candidato Di Maio al Ciccio's Pizza con il M5S

L'appuntamento è il 30 gennaio alle ore 20:30 in corso Umberto I a Marigliano

Gli attivisti del M5S di Marigliano comunicano che Mercoledì 30 Gennaio si terrà un incontro con alcuni candidati della Campania, tra i quali Luigi Di Maio di Pomigliano d'Arco, candidato per la Camera; Sergio Puglia e Luca Vannetiello, candidati per il Senato.

L’incontro avverrà alle ore 20:30 presso la pizzeria Ciccio’s, Corso Umberto I, 570 a Marigliano. Tutti i cittadini di Mariglianella, Brusciano e Pomigliano, simpatizzanti del M5S sono invitati a partecipare. Con soli 12 euro di cui 5 euro verranno devoluti al MoVimento 5 Stelle di Marigliano per le attività sul territorio; si potrà gustare una pizza e bere una bibita, servite ai tavoli direttamente dai nostri candidati, come simbolo di cittadini a servizio del paese.

"Il M5S rinuncia ad ogni rimborso elettorale per le elezioni politiche lo fa perché i rimborsi elettorali sono il modo con cui la Casta ha reintrodotto il finanziamento pubblico ai partiti politici, dopo che gli italiani avevano chiesto con larghissima maggioranza di abrogarlo. I partiti incassano invece miliardi di euro di finanziamenti spacciati per rimborsi contro la volontà di un referendum che li aveva aboliti. Il M5S non prende i soldi dei cittadini, mentre i partiti, tutti i partiti, senza alcuna eccezione invece si- dichiara il Movimento- Vedremo se le altre forze politiche avranno la volontà  di adottare misure in tal senso che vadano al di là  delle operazioni di facciata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: il candidato Di Maio al Ciccio's Pizza con il M5S

NapoliToday è in caricamento