rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Il sindaco cerca alleati, Fico (M5s): "Pensi ad amministrare Napoli"

Il neoeletto parlamentare: "La collaborazione da parte nostra c'è sempre stata, fin dal primo momento. Le nostre proposte sono su internet. E comunque, noi in città abbiamo preso il 25%"

"De Magistris pensi ad amministrare bene la città, penso non lo stia facendo. La collaborazione da parte nostra c'é sempre stata, e comunque noi a Napoli abbiamo preso il 25%". A dirlo è il neoeletto parlamentare del Movimento 5 stelle, Roberto Fico, a proposito di quanto detto dal sindaco del capoluogo partenopeo che, tra le varie cose, aveva chiesto al M5s "che mi diano una mano, che diano una mano alla città".

"Non c'é bisogno di aperture o di chiedere la collaborazione - dice Fico - il sindaco pensi ad amministrare la città, alle promesse che ha fatto e all'idea di trasparenza del Comune che aveva assicurato e noi pure condividevamo. La collaborazione da parte nostra c'é sempre stata, fin dal primo momento. Il sindaco conosce le nostre proposte, le ha già tutte o può trovarle su internet. E comunque - conclude polemicamente Fico - noi a Napoli abbiamo preso il 25%". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco cerca alleati, Fico (M5s): "Pensi ad amministrare Napoli"

NapoliToday è in caricamento