rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Mariglianella / Via Torino

M5S Mariglianella: "Cantiamogliene 5", incontro politico

"La fiducia non la dovete dare agli altri ma a voi stessi, il cambiamento non deve avvenire per opera di altri ma per opera di ognuno di noi che siamo i protagonisti del nostro presente e gli artefici del nostro futuro"

Il Movimento 5 stelle di Mariglianella invita tutti i simpatizzanti a partecipare all'incontro formale dal nome “CANTIAMOGLIENE 5” con i candidati locali alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica del Movimento che si terrà mercoledì 23 gennaio ore 20:00 presso il Ristorante/Pizzeria O’Sciaraballo, in via Torino n. 66.

L'obiettivo è quello di discutere sui temi maggiormente scottanti che riguardano il futuro di tutti i cittadini davanti ad una tavolata. Il menù, a soli 10 euro, comprende: frittura all'italiana; primo della casa; trancio di pizza Margherita e bibita.

"La fiducia non la dovete dare agli altri ma a voi stessi- dichiara il Movimento 5 stelle-il cambiamento non deve avvenire per opera di altri ma per opera di ognuno di noi che siamo i protagonisti del nostro presente e gli artefici del nostro futuro".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Mariglianella: "Cantiamogliene 5", incontro politico

NapoliToday è in caricamento