rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

"Via libera a Cosentino": ma è un falso account su Twitter

La smentita di Nitto Palma, commissario del Pdl campano: "Non sono presente in alcun modo sui social network. Ho inviato le mie proposte per le liste, novità potrebbero esserci stasera"

C'é un falso tweet che gira in rete, stamane, sul via libera alla candidatura di Nicola Cosentino: è attribuito con tanto di foto a Nitto Palma, commissario del Pdl campano, che lo smentisce categoricamente e ricorda di aver presentato da tempo denuncia alla polizia postale contro gli account 'tarocchi' aperti a suo nome su Facebook e Twitter.

"Non sono presente in alcun modo sui social network", sottolinea il senatore. Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Nitto Palma spiega: "Ho inviato le mie proposte per le liste, prevedo che il via libera definitivo possa esserci stasera in una riunione a Roma".

Nitto Palma non conferma e non smentisce che nelle sue proposte compaia il nome di Cosentino, ma ha più volte ribadito di ritenere debole l'impianto accusatorio contro il parlamentare, giudizio che è stato interpretato come un sostanziale ok alla ricandidatura dell'ex sottosegretario all'Economia. Sulla questione, comunque, il semaforo verde definitivo dovrà venire dal partito a livello nazionale. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via libera a Cosentino": ma è un falso account su Twitter

NapoliToday è in caricamento