rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Pozzuoli

Pozzuoli, i GD aprono la campagna elettorale: "Ci mettiamo in gioco"

L'evento organizzato dai Giovani Democratici di Pozzuoli ha visto la partecipazione di ben tre giovani candidati

Un belk confronto tra giovani ad inaugurare l'apertura della campagna elettorale dei Giovani Democratici a Pozzuoli. L'evento si è tenuto presso il Bar Cannavacciuolo, alla presenza di candidati al parlamento, tra i quali anche Regina Milo, il segretario del PD di Pozzuoli, Mariano Amirante e tutto il gruppo dei giovani del Partito Democratico.

"L'apertura della campagna elettorale - ha dichiarato Alessandra Di Meo, dell'essecutivo dei Giovani Democratici di Napoli - da parte dei Giovani Democratici è stata importante per due motivi: innanzitutto, perché ha rappresentato un momento di incontro con i candidati alla Camera under 30, i quali hanno deciso di mettersi in gioco, dando dimostrazione che esiste una generazione di giovani preparata e che non si tira indietro di fronte alle sfide. In secondo luogo è stata un'occasione per trattare quelli che sono i temi a noi più cari: lavoro, legalità e rinnovamento. Da questi tre argomenti facciamo ripartire la nostra discussione politica, da cui scaturisce la nostra proposta pragmatica finalizzata allo sviluppo del territorio in cui viviamo, ma che può essere applicata ll'intero Paese".

Dai trasporti al lavoro, fino a parlare della condizione dei giovani nella politica e l'approccio che essi hanno alle istituzioni. Questi i temi più discussi della serata. Soddisfatto tutto il gruppo dei GD Pozzuoli, che non ha intenzione di fermarsi a questa iniziativa, ma di continuare ancora.

"Siamo soddisfatti - conclude Di Meo -  della viva partecipazione, che riscontriamo tutte le volte che organiziamo manifestazioni di questo tipo. Le elezioni politiche del 2013 sono l'ultimo dei numerosi step del percorso che stiamo conducendo come organizzazione giovanile. E di certo non sarà l'ultimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, i GD aprono la campagna elettorale: "Ci mettiamo in gioco"

NapoliToday è in caricamento