rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Mussolini sulla sua candidatura: “Sto riflettendo”

Alessandra Mussolini presidente della commissione parlamentare Infanzia, sta "riflettendo" sull'eventualità di mantenere o meno la sua candidatura alle prossime elezioni Regionali, nel collegio di Napoli, per il Pdl

"Io credo che bisogna fare una valutazione in particolare dalla parte delle donne. Se mettiamo un tappo, se ci sono candidature di donne che impediscono ad altre donne di emergere tutto diventa più complicato. Sto riflettendo in queste ore". Queste le parole con cui Alessandra Mussolini ha annunciato di star riflettendo sull'eventualità di ritirare o meno la sua candidatura alle elezioni regionali in Campania, nel collegio di Napoli, per il Pdl.

Dalle sue parole si potrebbe pensare a un riferimento al ministro Mara Carfagna, candidata come capolista e vera leader di questa campagna elettorale, ma Alessandra Mussolini continua: “Parlo di me", risponde la Mussolini che manifesta le sue preoccupazioni in particolare per le donne che si trovano nella "fascia non protetta" delle liste e che "rischiano di essere soffocate.

Dobbiamo essere coerenti se vogliamo far emergere una nuova classe dirigente". La Mussolini spiega che comunque la riflessione continuerà nelle prossime ore. Le liste potranno essere presentate dalle 8 di domani con chiusura dei termini per sabato alle 12.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mussolini sulla sua candidatura: “Sto riflettendo”

NapoliToday è in caricamento