rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Regionali, Carfagna: “Caldoro risposta giusta per cambiamento”

Il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, ha voluto dare personalmente il suo in bocca al lupo al candidato della Pdl per la Regione Campania, Stefano Caldoro: "Stefano è la migliore risposta alla domanda di cambiamento e di rivoluzione"

Stefano Caldoro, candidato alle prossime elezione regionali per il Pdl, piace anche a Mara Carfagna. Il ministro per le Pari opportunità, infatti, ha voluto dare personalmente il suo in bocca al lupo al candidato del Pdl: "Rappresenta sicuramente la speranza per tanti campani campani che aspettano da tempo il ribaltamento ed il rinnovamento. Stefano è la migliore risposta alla domanda di cambiamento e di rivoluzione".
 

  Rappresenta la speranza per tanti campani campani  

La Carfagna esprime "soddisfazione per la convergenza unanime del partito su un nome che personalmente avevo indicato come uno dei migliori. Il ministro parla di quella che sarà "una rivoluzione silenziosa, non violenta" e assicura il suo sostegno a Caldoro "durante la campagna e senza dubbio anche dopo".

Quindi, il ministro ha parlato dei suoi avversari: "Il centrosinistra ha pensato più alla gestione quotidiana del potere che ai grandi progetti e idee per lanciare e rilanciare una regione che ha tutte le carte in regola per poter essere tra le prime del nostro Paese e invece nelle classifiche per vivibilità, sicurezza e pulizia strade è sempre ultima". "Ci auguriamo, e siamo convinti, che Caldoro sia la risposta migliore alla speranza dei campani - ha concluso - che si augurano di ritrovare una guida autorevole, forte, sicura, in grado di rispondere a quelle che sono le esigenze più semplici della popolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Carfagna: “Caldoro risposta giusta per cambiamento”

NapoliToday è in caricamento