menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Lello: “Lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola”

"Una lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola, che sarà composta, al suo interno da esponenti della società civile e personalità politiche e che per il 50% sarà costituita da donne". Lo ha affermato Marco di Lello

Marco di Lello, coordinatore nazionale del Psi, oggi a Napoli, in vista della scadenza, fissata per domani, per la presentazione delle liste ha dichiarato: "Una lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola, che sarà composta, al suo interno da esponenti della società civile e personalità politiche e che per il 50% sarà costituita da donne".

Capolista per Napoli, fa sapere Di Lello, è Sergio D'Angelo, presidente della Gesco, gruppo di imprese che opera nel sociale il quale ha fatto sapere che fino al termine della campagna elettorale si "autosospende dall'incarico". Tra i candidati a Caserta Gennaro Oliviero, consigliere regionale uscente e capogruppo Psi. A Salerno, il Psi candida il vicepresidente della Giunta regionale campana Gennaro Mucciolo, il consigliere uscente Michele Ragosta e Vincenzo Maraio, assessore comunale cittadino.

Ad Avellino i candidati sono l'ex parlamentare Raffaele Aurisicchio e il leader del movimento antidiscarica di Savignano Antonio Levita. Capolista a Benevento, infine, è Massimiliano Bencardino.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento