rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Regionali, Lello: “Lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola”

"Una lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola, che sarà composta, al suo interno da esponenti della società civile e personalità politiche e che per il 50% sarà costituita da donne". Lo ha affermato Marco di Lello

Marco di Lello, coordinatore nazionale del Psi, oggi a Napoli, in vista della scadenza, fissata per domani, per la presentazione delle liste ha dichiarato: "Una lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola, che sarà composta, al suo interno da esponenti della società civile e personalità politiche e che per il 50% sarà costituita da donne".

Capolista per Napoli, fa sapere Di Lello, è Sergio D'Angelo, presidente della Gesco, gruppo di imprese che opera nel sociale il quale ha fatto sapere che fino al termine della campagna elettorale si "autosospende dall'incarico". Tra i candidati a Caserta Gennaro Oliviero, consigliere regionale uscente e capogruppo Psi. A Salerno, il Psi candida il vicepresidente della Giunta regionale campana Gennaro Mucciolo, il consigliere uscente Michele Ragosta e Vincenzo Maraio, assessore comunale cittadino.

Ad Avellino i candidati sono l'ex parlamentare Raffaele Aurisicchio e il leader del movimento antidiscarica di Savignano Antonio Levita. Capolista a Benevento, infine, è Massimiliano Bencardino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Lello: “Lista comune tra socialisti e movimento di Nichi Vendola”

NapoliToday è in caricamento