rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Elezioni regionali: Roberto Fico con le liste di Grillo

Beppe Grillo, dal suo blog, comunica il nome di Roberto Fico come candidato delle sue liste civiche per le prossime elezioni regionali in Campania: “Mi prendo la responsabilità di presentare il candidato per la Campania”

Un nuovo nome per le prossime elezioni regionali in Campania e la notizia arriva direttamente dal blog di Beppe Grillo che presenta il candidato delle sue liste: Roberto Fico.

  Siamo in guerra per la democrazia e dobbiamo vincerla  
Grillo scrive sul suo sito: “Mi prendo la responsabilità di presentare i due candidati per Campania e Emilia Romagna: Roberto Fico e Giovanni Favia. Ho ascoltato molte voci nelle due Regioni e mi sembrano i candidati ideali.”

Continua spiegando come dopo le regionali, i candidati verranno scelti online: “In futuro, dopo le Regionali, con le iscrizioni on line al Movimento, ogni scelta, ogni candidato, ogni punto del programma sarà votato dagli iscritti on line. Ognuno conta uno nel MoVimento. Ragazzi, datevi da fare. Siamo in guerra per la democrazia e dobbiamo vincerla. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: Roberto Fico con le liste di Grillo

NapoliToday è in caricamento