Regionali, Di Pietro: “Candidature al di sopra di ogni sospetto”
Antonio Di Pietro, presente a Ercolano per l'inaugurazione della sede dell'Idv ha parlato a proposito delle elezioni regionali in Campania: “Italia dei Valori ha deciso che per le candidature farà una grossa apertura alla società civile”
A parlare è Antonio Di Pietro a Ercolano durante l'inaugurazione della sede cittadina dell'Idv al corso Resina. Così, dopo il dibattito interno al Pdl e al Pd anche dall'Italia dei Valori cominciano a pronunciarsi in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.
Metteremo al primo punto l'occupazione e il lavoro |
Di Pietro ha anche spiegato qualche punto del programma che intenderà attuare per la Campania: "Metteremo al primo punto l'occupazione e il lavoro soprattutto per quanto riguarda il mondo giovanile perché anche questo è il problema vero della vostra regione e la sicurezza che - ha precisato - non vuol dire sicurezza soltanto dalla delinquenza ma dall'ambiente, dalla salute, dalla gestione efficiente della sanità e anche una burocrazia più aperta e trasparente". Il leader dell'Idv ha concluso: "Questi sono impegni che ci porteranno a presentarci alle prossime elezioni".