rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Verdi: " Eletti 5 Consiglieri nelle Municipalità e 4 Consiglieri Comunali in provincia di Napoli. Al ballottaggio sosterremo senza alcuna esitazione De Magistris"

Il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano: "L'ex pm deve diventare il prossimo Sindaco di Napoli per il bene di tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

"Se al comune di Napoli il risultato della lista Napoli Riformista ed Ecologista che sostenevamo non è stato lusinghiero - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano - alle Municipalità abbiamo eletto ben 5 Consiglieri con risultati ottimi in alcuni territori come Barra, San Giovanni, Ponticelli dove abbiamo avuto il 4,7 oppure Vomero Arenella dove siamo al 3%, ma anche San Lorenzo Vicaria dove abbiamo raggiunto il 2,8%. Alle elezioni amministrative in provincia di Napoli abbiamo eletto complessivamente al primo turno anche 4 consiglieri comunali".

"Adesso però la grande battaglia è su Napoli - concludono Borrelli e Ceparano - dove sosterremo senza alcuna esitazione De Magistris al secondo turno che deve diventare il prossimo Sindaco di Napoli per il bene di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi: " Eletti 5 Consiglieri nelle Municipalità e 4 Consiglieri Comunali in provincia di Napoli. Al ballottaggio sosterremo senza alcuna esitazione De Magistris"

NapoliToday è in caricamento