rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Alza la cornetta, Mastella ti aspetta. Ora c'è il filo diretto con gli elettori

Su un volantino il numero di cellulare del candidato a sindaco di Napoli. "Rispondo a telefono tutto l'anno. A differenza di tanti che diventano irreperibili il giorno dopo il voto, io ci sono sempre"

Un volantino e un numero di cellulare per il filo diretto con i napoletani, con i cittadini elettori. Il candidato a sindaco di Napoli, Clemente Mastella, prosegue a suo modo la campagna elettorale, rispondendo in diretta e di persona a chi gli telefonerà sul cellulare per chiedergli notizie sul suo programma, per scambiare opinioni su quello che c’è bisogno di fare per cambiare in meglio la città.

A rispondere ci sarà dunque l’ex ministro delle Giustizia. "Come molti sanno – spiega Mastella - io rispondo al telefono sempre, tutto l’anno, anche quando le campagne elettorali sono terminate. A differenza di tanti candidati e politici che diventano irreperibili il giorno dopo il voto, io ci sono sempre. E’ questa la mia maniera di stare tra la gente, di ascoltare, di capire quali sono i reali problemi da affrontare e da risolvere. Per questo motivo ho voluto mantenere fede al mio modo di essere. Mi aspetto tante telefonate, pronto a rispondere anche a chi la pensa diversamente da me. Il confronto, se fatto senza pregiudizi, è sempre utile. In questi giorni di campagna elettorale potrò ascoltare ancora di più la voce dei napoletani, raccogliere e condividere le loro ansie, soprattutto fare tesoro dei loro suggerimenti".

Mi auguro di poter parlare con i giovani, con le donne di questa città, con i rappresentanti delle professioni, delle arti, dei mestieri, con gli imprenditori, con la gente di ogni età e di ogni quartiere - conclude Mastella - Per me questa è un’occasione preziosa per approfondire, per capire, per entrare nel cuore dei problemi, senza filtri. Sarà un’esperienza che mi arricchirà anche umanamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza la cornetta, Mastella ti aspetta. Ora c'è il filo diretto con gli elettori

NapoliToday è in caricamento