rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Ponticelli

Ospedale del Mare, Mastella: "De Magistris denuncia il suo stesso partito"

La critica: "L'ex pm vorrebbe accreditarsi come l'uomo della discontinuità cercando di nascondere l'evidenza ovvero che l'Italia dei Valori ha sempre sostenuto la maggioranza di centrosinistra in Regione ed al Comune di Napoli"

Si infiamma la campagna elettorale, e in particolare il botta e risposta tra i candidati a sindaco come quello tra l'ex pm Luigi de Magistris e Clemente Mastella.

Il primo aveva denunciato lo scandalo legato all'Ospedale del Mare di Ponticelli. E la risposta del suo collega europarlamentare non si è fatta attendere: ''E' davvero incredibile la disinvoltura dell'ex Pm Luigi De Magistris, che vorrebbe accreditarsi come l'uomo della discontinuità, cercando di nascondere l'evidenza, ovvero che il suo Partito, l'Italia dei Valori, ha sempre sostenuto, organicamente, la maggioranza di centrosinistra in Regione, fino alla fine della legislatura, ed al Comune di Napoli, fino ad oggi'.

E ancora: ''Ora che fa il candidato dell'Idv? Denuncia il caso dell'Ospedale del Mare di Ponticelli indicandolo come 'un ulteriore scandalo della giunta di centrosinistra'. Dimenticando (tentando di far dimenticare, soprattutto agli elettori) che il suo Partito, l'Idv, ha sempre sostenuto le giunte di centrosinistra di cui tanto parla male. De Magistris finisce dunque con il denunciare il suo stesso Partito''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale del Mare, Mastella: "De Magistris denuncia il suo stesso partito"

NapoliToday è in caricamento