menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco di Napoli, Morcone dice sì alla candidatura

Sostenuto dal Pd, il direttore dell'agenzia del Viminale per i beni confiscati alle mafie ha fatto sapere: "Metto a disposizione la mia passione, le mie competenze e la mia esperienza maturata nella pubblica amministrazione"

La notizia è ormai ufficiale: il prefetto Mario Morcone si candida a sindaco di Napoli. "Dopo aver riflettuto a lungo ho accettato la candidatura a Sindaco di Napoli per amore della mia città", ha spiegato Morcone, attualmente responsabile dell'agenzia del Viminale per i beni confiscati alle mafie.

"Pur non avendo mai militato in nessuna formazione politica ho apprezzato che il Partito Democratico abbia manifestato una convergenza sul mio nome, chiedo che anche altre importanti espressioni e risorse dell'area di centrosinistra sostengano la mia candidatura e lavorerò per questo".


Morcone ha inoltre specificato: "Metto a disposizione la mia passione, le mie competenze e la mia lunga esperienza maturate nella pubblica amministrazione. Il mio impegno prioritario sarà rivolto ad avvicinare l'amministrazione comunale alla città nelle sue espressioni migliori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento