rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

De Magistris: no al degrado dei parchi

L'ex pm: "Mentre i signori che governano pensano a distruggere questa città, inondandola di spazzatura, noi dobbiamo costruire piste ciclabili e sentieri naturalistici, valorizzare i parchi e non lasciarli abbandonati"

"La Pedamentina, straordinario percorso che da Castel Sant'Elmo porta alla Pignasecca, e che quindi va dal Vomero al cuore di Napoli, è uno dei percorsi naturalistici che dobbiamo ricostruire per i nostri bambini, per gli anziani, per i cittadini di Napoli e per i turisti. Così come va rivalutata la filiera del vino: ci sono ancora vigneti che producono buon vino ma nessuno lo sa". Così Luigi de Magistris, candidato sindaco per Napoli dell'Italia dei Valori, della Federazione della Sinistra e del Partito del Sud in un video pubblicato sul suo sito che nei giorni scorsi ha visitato il parco dei Ventaglieri.

"Mentre i signori che governano - ha proseguito de Magistris - pensano a distruggere questa città, inondandola di spazzatura, noi dobbiamo costruire piste ciclabili e sentieri naturalistici, valorizzare i parchi e non lasciarli abbandonati al degrado. Questo, per fare in modo che Napoli sia più bella, più vissuta e, quindi, più sicura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: no al degrado dei parchi

NapoliToday è in caricamento