rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

COMUNALI Oddati smentisce false voci: "Io resto candidato"

L'assessore alla cultura smentisce le voci che lo volevano fuori dalle primarie del centrosinistra per l'elezione del sindaco di Napoli: "Si tratta di notizie destituite di ogni fondamento"

Nicola Oddati smentisce la sua uscita di scena e conferma la propria candidatura alle primarie per le elezioni comunali del 2011. "Da qualche giorno, su alcuni quotidiani appaiono notizie sulla mia presunta rinuncia a correre alle primarie come candidato sindaco - ha dichiarato Oddati -Non so da dove mai abbiamo appreso questa indicazione. Si tratta di notizie destituite di ogni fondamento".

Sgomberato il campo da ogni dubbio, l'assessore comunale alla cultura conferma il suo impegno: "Ritengo sia indispensabile che il centro sinistra scelga il metodo della primarie - ha concluso Oddati -per la selezione della candidatura e se ci saranno le primarie c'é un solo dato certo: io sono e resto candidato alle primarie".

Già da tempo Oddati aveva manifestato la volontà di proporsi come candidato alla poltrona di primo cittadino. Il suo nome si iscrive accanto a quello di Umberto Ranieri, responsabile al Mezzogiorno dei democratici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COMUNALI Oddati smentisce false voci: "Io resto candidato"

NapoliToday è in caricamento