rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Candidati sindaco: per l'Idv si vince con De Magistris

Vincenzio Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori dichiara: "Per Idv il nome decisamente più forte è quello di Luigi de Magistris: con lui vogliamo vincere per governare"

Riprende il dibattito sui candidati per le prossime elezioni comunali e, ancora una volta, si torna a parlare di De Magistris anche se lui ha più volte dichiarato di non volersi candidare.

Vincenzio Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori, ripropone con forza il suo nome: "Emerge con chiarezza la volontà di andare avanti nella costruzione di un partito radicato in tutto il territorio con una forte e riconosciuta leadership, bipolare e centrale nel sistema italiano".
Ruggiero si trova a Bergamo, dove sta partecipando a una 'due giorni' di incontri, a Bergamo, tra tutti i segretari d'Italia, con il presidente Di Pietro e l'intero ufficio di presidenza Idv.

"Durante il mio intervento, ho posto l¿attenzione sui problemi di Napoli, ormai vicina alle elezioni comunali. Emerge con chiarezza la volontà di costruire una coalizione riformista senza inseguire forze politiche che hanno altri percorsi e altre idee", aggiunge Ruggiero. "L'obiettivo è quello di giungere a un candidato condiviso, con o senza primarie. Al momento per Idv il nome decisamente più forte è quello di Luigi de Magistris: con lui vogliamo vincere per governare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidati sindaco: per l'Idv si vince con De Magistris

NapoliToday è in caricamento