rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Primarie, Marciano: "Domani aspettiamo tutti i cittadini"

Appuntamento al Palapartenope. Il coordinatore regionale del Pd: "Vengano non solo coloro che hanno sostenuto Cozzolino ma i tanti che legittimamente hanno votato per gli altri candidati e che ora vogliono difendere la scelta e il risultato delle primarie"

"Domani al Teatro Tenda Palapartenope aspettiamo non solo coloro che hanno sostenuto Andrea Cozzolino ma i tanti che legittimamente hanno votato per gli altri candidati e che ora vogliono difendere la scelta e il risultato delle primarie". Lo dice, in una nota, il coordinatore regionale del Pd, Antonio Marciano.

"Vengano tutti coloro che hanno da sempre sostenuto l'importanza di questo tipo di competizione - aggiunge - vengano i tanti giovani rottamatori, tutti quei parlamentari che hanno fatto e scritto delle primarie come una scelta di innovazione della politica. Vengano quelle donne e quegli uomini che hanno con il loro voto di domenica scorsa scritto una bella pagina di partecipazione politica. Vengano quelle centinaia di volontari, presidenti di seggio, scrutatori, rappresentanti dei vari candidati, grazie al cui spirito di militanza e di servizio è stato reso possibile uno sforzo organizzativo che non ha precedenti nella politica napoletana".

"Venga, chi si sta sforzando di far cadere un'ombra su una bella prova di democrazia, a conoscere i volti, le storie, la passione di centinaia e centinaia di donne e uomini, di ragazze e ragazzi, liberi e protagonisti - conclude - Se la volontà degli elettori e la fiducia nelle primarie dovesse essere cancellata, se ne assuma tutta la responsabilità delle conseguenze, questo gruppo dirigente a Napoli come a Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Marciano: "Domani aspettiamo tutti i cittadini"

NapoliToday è in caricamento