rotate-mobile
Elezioni Comunali 2010 Sorrento

Sorrento: Lauro smentisce sua candidatura a sindaco

Raffaele Lauro, senatore Pdl, smentisce ogni voce e ipotesi di una sua candidatura alla poltrona di primo cittadino alle elezioni comunali di marzo a Sorrento: “Non mi candido a sindaco di Sorrento. Le indiscrezioni sono del tutto infondate”

A Sorrento Raffaele Lauro smentisce ogni voce su una sua possibile candidatura alle prossime elezioni comunali: “Non mi candido a sindaco di Sorrento. Le indiscrezioni insistenti apparse su alcuni organi di stampa circa una mia candidatura a sindaco di Sorrento, sono del tutto infondate".

  Non mi candido a sindaco di Sorrento  
Raffaele Lauro, senatore Pdl non usa mezzi termini: "Si tratta di notizie radicalmente infondate inventate ad arte da chi ha solo interesse a creare tensioni tra le diverse espressioni del Pdl di Sorrento, in una fase decisionale molto delicata, e teme l'unità del partito di maggioranza".

Quindi specifica: "Una mia candidatura a sindaco per il Pdl che sarebbe, comunque, per me, un grande onore, impedirebbe, di fatto, il rinnovamento della classe dirigente locale, oltre ad essere fisicamente incompatibile con il corretto e responsabile assolvimento dei miei attuali incarichi nazionali".

 "Sono certo - ha aggiunto Lauro - che la saggezza politica dell'on. Paolo Russo e la buona volontà di tutti riusciranno a trovare quella sintesi necessaria per dare a Sorrento, sulla base di una chiara intesa programmatica e di coalizione democratica, un nuovo sindaco, una nuova giunta e un nuovo Consiglio Comunale, adeguati ad affrontare le sfide di un turismo globalizzato e al perseguimento dello sviluppo economico e civile della comunità sorrentina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento: Lauro smentisce sua candidatura a sindaco

NapoliToday è in caricamento