menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castellammare: Corrado sostenuto dal suo comitato

300 firme, tutti sotto i 35 anni. Sono le persone del comitato elettorale “2010 Nicola Corrado Sindaco - Il Futuro Inizia Adesso” che dopo un incontro hanno redatto un documento per spingere Corrado a “non abbandonare il campo”

Dopo un incontro tenuto tra Nicola Corrado, esponente del Pd e vice sindaco di Castellammare di Stabia, e il comitato elettorale “2010 Nicola Corrado Sindaco - Il Futuro Inizia Adesso” ha sottoscritto un appello per convincere Nicola Corrado, esponente del Pd, "a non abbandonare il campo" per le elezioni amministrative di Castellammare di Stabia "nonostante le pressioni psicologiche siano fortissime nei suoi confronti.

Tensioni e pressione tese a fargli fare un “atto di responsabilità” facendo un passo indietro e ritirando la sua candidatura a sindaco di Castellammare di Stabia per non provocare la disunità del centrosinistra". "Ci è sembrato che Corrado potesse essere intenzionato a farlo questo passo indietro, ci ha detto così, con l'amarezza di chi ha speso vent'anni in un partito e ha una coscienza civile e politica forte e rigorosa. Il nostro documento - sottolinea il comitato - è proprio per invitarlo a non mollare la partita". In calce al documento, si evidenzia, 300 firme tutti under 35.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento