rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Elezioni Napoli 2016, Bassolino: "Il Pd è precipitato in un burrone"

L'ex Presidente della Regione Campania ha commentato gli ultimi avvenimenti che stanno scuotendo i 'democrat': "Per rimetterlo in piedi si deve rifare tutto. Commissariare il PD provinciale e regionale con persone autorevoli e fuori dalle rigide correnti

"'Renzi intervenga con determinazione, prima che il PD precipiti in un burrone politico e morale'. Questo post era un grido di dolore e di allarme sul PD a Napoli. E' stato scritto prima delle liste, della campagna elettorale, dei guai delle ultime ore. Purtroppo nel burrone il PD è precipitato". Così Antonio Bassolino ha commentato su Facebook gli ultimi accadimenti che stanno funestando il Partito Democratico a Napoli.

"Per rimettere in piedi il partito - scrive l'ex Presidente della Regione - si deve rifare tutto. Commissariare il PD provinciale e regionale con persone autorevoli e fuori dalle rigide correnti. Azzerare l'attuale tesseramento militarizzato e lottizzato. Preparare un congresso di rifondazione. Bisogna dare al partito un corpo (iscritti veri), una testa (un gruppo dirigente), un'anima. Dobbiamo muoverci subito, con responsabilità e passione politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Napoli 2016, Bassolino: "Il Pd è precipitato in un burrone"

NapoliToday è in caricamento