rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Pd, Tartaglione: "Primarie trasparenti e regolari. Episodi isolati, da condannare"

Il Segretario regionale campano del Partito Democratico è intervenuto sulle polemiche scoppiate nelle ultime ore: "Episodi isolati, che condanniamo fermamente, non possono mettere in dubbio il fatto che si sia trattato di Primarie regolari, trasparenti e democratiche"

"Nelle ultime ore assistiamo ad alcuni macchinosi tentativi di infangare le Primarie utilizzando episodi isolati, che condanniamo fermamente, ma che non possono mettere in dubbio il fatto che si sia trattato di primarie regolari, trasparenti e democratiche, come da più parti riconosciuto". Questo il commento del Segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, sulle polemiche scoppiate nelle ultime ore relative alle Primarie del centrosinistra a Napoli.

"Sul terreno della legalità - aggiunge il segretario Tartaglione - non vogliamo fare sconti e gli eventuali errori dei singoli saranno condannati come meritano. Questo, peró, non può in alcun modo infangare la festa di democrazia che ha coinvolto a Napoli oltre 30 mila cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Tartaglione: "Primarie trasparenti e regolari. Episodi isolati, da condannare"

NapoliToday è in caricamento