menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione

Il Segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione

Pd, Tartaglione: "Primarie trasparenti e regolari. Episodi isolati, da condannare"

Il Segretario regionale campano del Partito Democratico è intervenuto sulle polemiche scoppiate nelle ultime ore: "Episodi isolati, che condanniamo fermamente, non possono mettere in dubbio il fatto che si sia trattato di Primarie regolari, trasparenti e democratiche"

"Nelle ultime ore assistiamo ad alcuni macchinosi tentativi di infangare le Primarie utilizzando episodi isolati, che condanniamo fermamente, ma che non possono mettere in dubbio il fatto che si sia trattato di primarie regolari, trasparenti e democratiche, come da più parti riconosciuto". Questo il commento del Segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, sulle polemiche scoppiate nelle ultime ore relative alle Primarie del centrosinistra a Napoli.

"Sul terreno della legalità - aggiunge il segretario Tartaglione - non vogliamo fare sconti e gli eventuali errori dei singoli saranno condannati come meritano. Questo, peró, non può in alcun modo infangare la festa di democrazia che ha coinvolto a Napoli oltre 30 mila cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento