menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Berlusconi a Napoli: "De Magistris ha battuto il record di salto in basso"

Su Gianni Lettieri: "Da imprenditore ha creato ricchezza e posti di lavoro in questa terra". Mara Carfagna "è una donna di una lealtà straordinaria"

Silvio Berlusconi a Napoli oggi pomeriggio. Alle 17, infatti, il leader di Forza Italia sosterrà la candidatura di Gianni Lettieri al Teatro POliteama. In una intervista al Mattino ha spegato: "De Magistris a Napoli ha battuto il record di salto in basso. Ora, in questa competizione, la differenza tra i duellanti è sotto gli occhi di tutti. Da imprenditore Lettieri ha creato ricchezza e posti di lavoro in questa terra, le sue aziende sono cresciute in fatturato e in prestigio. De Magistris al contrario ha portato la città al dissesto. Non è propaganda, è il giudizio della Corte dei Conti".

Perché Napoli non riesce a farcela da sola? "Ha avuto una sequenza di pessime amministrazioni di sinistra rossa e di sinistra arancione. De Magistris non è stato capace di cavare un ragno dal buco. Crede di sistemare le cose con la danza delle chiacchiere e delle parolacce. Invece di constatare la propria inettitudine, la butta sull'orgoglio offeso dei napoletani che non meritano di farsi commissariare dal governo".

E su Mara Carfagna: "Oltre a essere molto intelligente, è una donna di una lealtà straordinaria. È stata un ministro eccellente. Sono sicuro che i napoletani apprezzeranno che Forza Italia abbia scelto di giocare sulla scacchiera di Napoli con uno dei suoi pezzi migliori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento