rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Berlusconi a Napoli: "De Magistris ha battuto il record di salto in basso"

Su Gianni Lettieri: "Da imprenditore ha creato ricchezza e posti di lavoro in questa terra". Mara Carfagna "è una donna di una lealtà straordinaria"

Silvio Berlusconi a Napoli oggi pomeriggio. Alle 17, infatti, il leader di Forza Italia sosterrà la candidatura di Gianni Lettieri al Teatro POliteama. In una intervista al Mattino ha spegato: "De Magistris a Napoli ha battuto il record di salto in basso. Ora, in questa competizione, la differenza tra i duellanti è sotto gli occhi di tutti. Da imprenditore Lettieri ha creato ricchezza e posti di lavoro in questa terra, le sue aziende sono cresciute in fatturato e in prestigio. De Magistris al contrario ha portato la città al dissesto. Non è propaganda, è il giudizio della Corte dei Conti".

Perché Napoli non riesce a farcela da sola? "Ha avuto una sequenza di pessime amministrazioni di sinistra rossa e di sinistra arancione. De Magistris non è stato capace di cavare un ragno dal buco. Crede di sistemare le cose con la danza delle chiacchiere e delle parolacce. Invece di constatare la propria inettitudine, la butta sull'orgoglio offeso dei napoletani che non meritano di farsi commissariare dal governo".

E su Mara Carfagna: "Oltre a essere molto intelligente, è una donna di una lealtà straordinaria. È stata un ministro eccellente. Sono sicuro che i napoletani apprezzeranno che Forza Italia abbia scelto di giocare sulla scacchiera di Napoli con uno dei suoi pezzi migliori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a Napoli: "De Magistris ha battuto il record di salto in basso"

NapoliToday è in caricamento