rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Primarie, Valente: "Commissione ha sancito risultato chiaro e definitivo"

La candidata sindaco del Partito Democratico per Palazzo San Giacomo ha commentato l'esito del secondo ricorso presentato da Antonio Bassolino: "Lavorerò da subito affinché tutti i protagonisti delle Primarie possano condividere questo percorso di rilancio di Napoli"

"Il nostro obiettivo: ‪Napoli. I nostri avversari: Luigi de Magistris e Gianni Lettieri. La commissione delle Primarie ha sancito un risultato chiaro, netto e definitivo. Ora riprendiamo il nostro impegno che è quello di ridare alla città una prospettiva seria, un progetto concreto e una nuova classe dirigente". Così Valeria Valente ha commentato l'esito del secondo ricorso presentato da Antonio Bassolino su quanto accaduto domenica 6 marzo in alcuni seggi in occasione delle Primarie di coalizione del centrosinistra per designare il prossimo candidato sindaco.

"Lavorerò da subito - ha aggiunto la Valente - affinché tutti i protagonisti delle Primarie possano condividere questo percorso di rilancio di Napoli. Il ‪Pd‬ ed un centrosinistra ampio e competitivo raccoglieranno questa sfida per ‪‎vincere‬ e voltare pagina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Valente: "Commissione ha sancito risultato chiaro e definitivo"

NapoliToday è in caricamento