menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Primarie: i quattro candidati

Primarie: i quattro candidati

Primarie Napoli 2016: come si vota

Domenica 6 marzo a Napoli, dalle 8,00 alle 21,00, sarà possibile votare per scegliere il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. Può votare anche chi ha compiuto il sedicesimo anno di età, se effettuata una pre-iscrizione

Domenica 6 marzo, dalle 8,00 alle 21,00, a Napoli si voterà per le Primarie che designeranno il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra alle prossime Elezioni Comunali.

CHI PUO' VOTARE - Per esprimere il proprio voto non è necessario essere iscritto ad alcun partito politico. Possono votare tutti i cittadini dell'Unione Europea iscritti nell’anagrafe elettorale del Comune di Napoli e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica della coalizione. Anche gli immigrati e coloro i quali avranno compiuto il sedicesimo anno di età entro il 6 marzo, previa pre-iscrizione sul sito Primarienapoli.it entro il 28 febbraio.

COME SI VOTA - Per vota basta recarsi al proprio seggio muniti di documento di identità, tessera elettorale e versare il contributo di 1 euro all'organizzazione.

I CANDIDATI - Quattro sono i candidati in ballo per le Primarie a Napoli: Antonio Bassolino, Antonio Marfella, Marco Sarracino e Valeria Valente.

scheda-primarie-2016-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Presidio per Ugo Russo, la lettera commovente dei genitori

  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento