rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni Napoli 2016, il Popolo della Famiglia apre la sua campagna elettorale

Il candidato sindaco Luigi Mercogliano ha presentato questa mattina la lista insieme al fondatore del movimento Mario Adinolfi in una conferenza stampa all'Hotel Majestic di Napoli

Apertura ufficiale della campagna elettorale del Popolo della Famiglia questa mattina a Napoli presso l'Hotel Majestic.

Il candidato sindaco Luigi Mercogliano, insieme al fondatore del movimento Mario Adinolfi, ha presentato la lista che correrà alle prossime Elezioni Comunali.

"Il Popolo della Famiglia - spiega Mercogliano - è l'unico movimento che ha raccolto le firme solo dopo che il Governo ha emanato il decreto dell'Election day e, come prescrive la legge, soltanto dopo aver stampato tutti i nominativi dei 32 candidati al consiglio comunale sui moduli per la raccolta firme".

"Il Popolo della Famiglia è l'unico movimento politico che incarna veramente i valori del mondo cristiano - afferma il candidato sindaco del movimento espressione diretta del 'Family day'  - . Tutti gli altri candidati principali hanno chiarito la loro posizione a favore delle derive morali culturali e normative che il Governo, sotto la spinta dei movimenti LGBT, sta mettendo in campo negli ultimi mesi".

"Tra breve i cristiani italiani saranno condannati alla irrilevanza politica e presto ci ritroveremo a fare i conti con un Paese decostruito dalle sue fondamenta e cioè a partire dalla famiglia naturale - conclude Mercogliano - . Solo noi, tra tutti i candidati sindaci, abbiamo firmato il Manifesto del Forum Famiglie per costruire il futuro dei nostri figli e qualificare la spesa pubblica. Il popolo dei cristiani e delle persone di fede non può scegliere che noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Napoli 2016, il Popolo della Famiglia apre la sua campagna elettorale

NapoliToday è in caricamento