menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

Manifesti, de Magistris: "Danno del bastardo a chi sta restituendo dignità alla città"

Il Sindaco di Napoli ha commentato su Facebook l'episodio dei manifesti, accompagnati da offese, che lo ritraggono in un fotomontaggio con la maglia dell'Inter: "Infangano la mia assoluta fede calcistica per il Napoli per costruire menzogne, per screditarmi"

"Noi abbiamo mani pulite, abbiamo cacciato la camorra dei colletti bianchi e la corruzione da Palazzo San Giacomo e lavoriamo per la gente senza potere. Altri come argomento hanno solo il dileggio e la diffamazione. Infangano la mia assoluta fede calcistica per il Napoli per costruire menzogne, per screditarmi. Danno del bastardo a chi sta restituendo dignità alla città". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato l'episodio dei manifesti abusivi apparsi questa notte in città, che lo ritraggono in un fotomontaggio con una maglia dell'Inter, accompagnati da pesanti insulti.

"Dicono il falso sullo stadio perché solo grazie alla nostra delibera la prossima estate cominceranno i lavori per il San Paolo - ha aggiunto de Magistris - . Noi puliamo la città dai disonesti, loro la sporcano con violenza e odio. Solo tecniche squadriste".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento