rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Indagini voto di scambio, Picierno: "Sono sgomenta. Se è vero, siamo in emergenza"

L'europarlamentare del Partito Democratico ha commentato le ultime notizie sulle indagini su presunto voto di scambio che coinvolgerebbero una candidata al Consiglio Comunale e un'altra alla Municipalità

"Leggo sgomenta delle indagini per voto di scambio su due candidate al Comune e in una municipalità di Napoli. Renzi ha definito il partito a Napoli un problema. Se le indagini dovessero far venire alla luce condotte criminali, direi che il problema assume i connotati dell'emergenza". Così l'europarlamentare campana del Partito Democratico, Pina Picierno, ha commentato le ultime notizie sulle indagini per voto di scambio che vedrebbero coinvolte due candidate 'democrat'.

"Il PD è lontano anni luce da queste pratiche - afferma la Picierno - . La nostra battaglia per la legalità viene condotta da anni, a tutti i livelli, e non si lascerà fermare da qualcuno che ha pensato di poter comprare una poltrona. É ora di scrivere una pagina nuova, cancellando per davvero tutto ciò che é stato e che mai più dovrà essere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagini voto di scambio, Picierno: "Sono sgomenta. Se è vero, siamo in emergenza"

NapoliToday è in caricamento