menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

De Magistris: "Mai considerato M5S un avversario politico"

Il Sindaco di Napoli parla del movimento pentastellato, ribadendo le sua stima: "Noi e loro siamo su posizioni antisistema"

"Non ho mai considerato il Movimento 5 Stelle un avversario politico. Neanche quando la dialettica è stata molto forte. Noi e loro siamo su posizioni antisistema". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha parlato del Movimento 5 Stelle, ribadendo la sua stima per i pentastellati.

"Io mi auguro di poter avere il loro contributo sin dal primo turno - ha aggiunto il primo cittadino partenopeo, parlando della corsa alle Comunali - . Sarebbe un segnale molto forte. La città di Napoli, insieme all'elettorato a 5 Stelle e insieme a tanti altri elettori, darebbe la prova che si può consolidare la rivoluzione governando, in alternativa ad un sistema corrotto, riscattando una comunità grazie ai suoi abitanti".

"Noi - conclude de Magistris - abbiamo bisogno di loro e io sono assolutamente dell'idea che prima o poi ci sarà un incontro sempre più forte con Grillo, che ho conosciuto anni fa e che ho sempre ringraziato, perchè io sono una persona che non dimentica quando mi sono stati vicini ai tempi in cui ero magistrato in Calabria ed ero isolato. Le persone perbene che vogliono il cambiamento del Paese, prima o poi si devono incontrare tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento