rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Lettieri, appello ai candidati sconfitti: "E' il momento di confrontarsi"

Il candidato civico sostenuto dal centrodestra, che sfiderà nuovamente al ballottaggio il sindaco uscente Luigi de Magistris, ha parlato in conferenza stampa dalla sede del suo comitato

"Agli altri candidati sindaco dico: è il momento di confrontarsi. Non voglio tirare per la giacca nessuno, io il mio macro-programma l’ho fatto. Voglio confrontarmi con tutte le forze che vogliono un cambiamento". Così Gianni Lettieri, candidato civico sostenuto dal centrodestra che sfiderà nuovamente il sindaco uscente Luigi de Magistris al ballottaggio, ha commentato l'esito del voto nel corso di una conferenza stampa tenuta presso il suo comitato elettorale in Piazza Bovio a Napoli.

CONFERENZA STAMPA DI LETTIERI SUI RISULTATI

"Innanzitutto ringrazio tutto il mio staff e tutti quelli che mi hanno sostenuto - ha proseguito l'imprenditore - . Abbiamo portato il sindaco uscente al secondo turno. A Napoli non era mai successo prima. Il risultato delle mie liste è proprio quello che mi aspettavo. Io non ho partiti, rispondo solo alla città e ai napoletani. Voglio riportare l’etica a Palazzo San Giacomo, scosso in questi ultimi cinque anni da una questione morale. Aprirò porte e finestre di quel palazzo per far rientrare freschezza e luce".

"Io ripeto che non faccio questo per mestiere, ma per passione e vocazione - conclude Lettieri - . I napoletani mi utilizzino per risolvere i problemi della città. Messaggi a Renzi? Con me sindaco fiato sul collo e dalle parole ai fatti. Questo è l’unica cosa che ho da dire al Premier".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettieri, appello ai candidati sconfitti: "E' il momento di confrontarsi"

NapoliToday è in caricamento