Elezioni comunali 2016

Renzi: "A Napoli abbiamo un problema. E' il peggior risultato di sempre del Pd"

Il Presidente del Consiglio e Segretario del Partito Democratico ha commentato l'esito dei risultati delle Elezioni Comunali di Napoli

Renzi

"A Napoli abbiamo un problema. E' inutile far finta di niente. E' il risultato peggiore di sempre per il Partito Democratico. Dopo i ballottaggi proporrò una soluzione commissariale per ripartire da zero". Così il Presidente del Consiglio e Segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi ha commentato in conferenza stampa l'esito dei risultati delle Elezioni Comunali di Napoli.

Il Premier non si nasconde, dopo il risultato ottenuto dalla candidata sindaco Valeria Valente: "Non siamo contenti. E' inutile nascondersi. Volevamo fare meglio. A Napoli oramai il Pd non riesce ad esprimersi al meglio. Il 'baco' è proprio lì in città, perchè in provincia ad esempio ci siamo aggiudicati 7 comuni".

"Dopo i ballottaggi - ha concluso Renzi - farò una proposta sulla città di Napoli. Proporrò una soluzione commissariale per ripartire da zero. Non possiamo fare più finta di niente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi: "A Napoli abbiamo un problema. E' il peggior risultato di sempre del Pd"

NapoliToday è in caricamento