menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Claudio de Magistris

Claudio de Magistris

Claudio de Magistris: "Basta mettere in dubbio la mia correttezza"

"Sono stufo che da 5 anni​ a questa parte​ e​d ancor di più​ negli ultimi giorni​,​ con rinnovata e reiterata aggressività​,​ si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza", le parole del fratello del Sindaco di Napoli

"Sono stufo che da 5 anni? a questa parte? e?d ancor di più? negli ultimi giorni?,? con rinnovata e reiterata aggressività?,? si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza. Ho ?quindi ?dato mandato ai miei avvocati di querelare chiunque continui ad affermare e?d? ?a propalare affermazioni lesive nei miei confronti". Così Claudio de Magistris, fratello del Sindaco di Napoli, si è espresso in un post su Facebook in merito alle polemiche degli ultimi giorni.

"Mi rendo conto che chi le diffonde non riesc?a? a concepire che in questa città ci possano essere persone che vivono semplicemente ed onestamente, ?persone ?che ?offrono? un contributo alla città e che non per questo si debbano arricchire o debbano perseguire interessi personali - scrive Claudio de Magistris - . ?E mi rendo conto anche che ?il vero ?obiettivo non sono io, che non ho bisogno della politica per vivere, ma mio fratello e?d? anche in questo caso, quelle stesse persone, non riescono a capire ?e ad accettare ?che ci possa essere ?un Sindaco che per 5 anni ha pensato esclusivamente alla città, ai napoletani e ?non a sistemare un suo parente o i suoi amici, perché evidentemente i parametri di onestà? e limpidezza sono ?davvero ben ?diversi? tra noi e loro?.

"Io - conclude Claudio de Magistris - sono solo una delle tantissime persone che, in questi anni e soprattutto come in questa campagna elettorale, mette volontariamente a disposizione del proprio tempo per sostenere il Sindaco e per il bene della città. E ne sono fiero".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento