rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016 Porto / Piazza Matteotti

M5S, Brambilla chiude la campagna elettorale con Di Maio e Fico

Il candidato sindaco pentastellato ha chiuso la campagna elettorale con una serata in Piazza Matteotti, nel cuore di Napoli. Sul palco tutti i candidati al Consiglio Comunale e molti deputati campani

"Oggi per noi si chiude un meraviglioso viaggio durato due mesi. Per me comincia un viaggio che è durato 11 anni. Questa città mi ha assorbito completamente". Comincia così il discorso di Matteo Brambilla, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, che giovedì sera in Piazza Matteotti a Napoli ha chiuso la sua campagna elettorale.

Con lui sul palco si sono alternati tutti i candidati al consiglio comunale, consiglieri regionali e molti parlamentari pentastellati, fra cui il vice-presidente della Camera Luigi Di Maio ed il presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico.

Chiusura campagna elettorale Brambilla © M.Parisi/NapoliToday

Brambilla si scalda ben presto e lancia strali ai suoi avversari, a cominciare dalla Valente, passando per de Magistris, per finire a Lettieri.

"In questa campagna elettorale siamo gli unici a parlare di temi. Mentre gli altri si scannano in televisione, noi parliamo di cose da fare per Napoli. Noi siamo 36 persone oneste che vogliono fare il bene di questa città. Noi andiamo in giro, con la nostra faccia. Napoli è nostra, dei cittadini e basta", ha concluso il candidato pentastellato.

"È ora di tirar fuori tutte le risorse dalla nostra magnifica terra. Cambiamo Napoli, con queste amministrative", il tweet di Luigi Di Maio al termine della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, Brambilla chiude la campagna elettorale con Di Maio e Fico

NapoliToday è in caricamento