rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Berlusconi sostiene Lettieri e annuncia: "Il San Paolo non è adatto, serve un nuovo stadio"

"Ci vorrebbe uno stadio fatto per il calcio come San Siro. Il problema lo risolverà Gianni quando sarà eletto sindaco di Napoli", ha annunciato il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi ha annunciato, durante un collegamento audio con la sede del comitato elettorale del centrodestra per le amministrative 2016, che verrà presto a Napoli per sostenere Lettieri: "Sarò presto da voi per sostenere Gianni e dare il mio contributo alla campagna elettorale. Noi possiamo contare su professionisti del fare come Gianni, che ha dimostrato di essere un uomo del fare nella sua vita professionale e vuole mettere la sua capacità al servizio cittadini".

PROPOSTE - L'ex premier fa sue alcune proposte del candidato di centrodestra Lettieri: "Reddito di sostegno sociale di 600 euro al mese per i cinquantenni che perdono il lavoro e l'istituzione di un corpo speciale di polizia locale per il presidio del territorio 24 ore su 24".

CRITICHE AL SAN PAOLO - Oltre ad elogiare il Napoli per l'ottimo campionato, Berlusconi rivela di non amare molto lo stadio San Paolo: "Per gustare lo spettacolo occorre un nuovo stadio adatto al calcio. Il San Paolo non è adatto per la presenza della pista d'atletica. Ci vorrebbe uno stadio fatto per il calcio come San Siro. Il problema lo risolverà Gianni quando sarà eletto sindaco di Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi sostiene Lettieri e annuncia: "Il San Paolo non è adatto, serve un nuovo stadio"

NapoliToday è in caricamento