menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manifestazione con Bassolino: tensioni davanti al Teatro Augusteo

"Napoli non ti merita e Napoli non ti vuole", hanno dichiarato un paio di persone travestite da Pulcinella brandendo dei sacchetti dell'immondizia

Rissa fuori il Teatro Augusteo di Napoli tra un gruppo di cassintegrati e licenziati dello stabilimento della Fiat Chrysler di Pomigliano d'Arco e alcuni sostenitori di Antonio Bassolino che erano in attesa di assistere alla manifestazione organizzata dall'ex sindaco e candidato sconfitto delle primarie del centrosinistra della scorsa domenica.

"Napoli non ti merita e Napoli non ti vuole", hanno dichiarato un paio di persone travestite da Pulcinella brandendo dei sacchetti dell'immondizia. "Vattene a casa, hai già mangiato troppo", hanno aggiunto suonando tamburelli e urlando slogan. Immediata la reazione dei supporter di Bassolino che li hanno, prima apostrofati in vario modo, e poi invitati ad allontanarsi. Ne è nata una sorta di inseguimento culminato in via Toledo.

Dopo pochi minuti la situazione è tornata alla normalità quando, altri simpatizzanti hanno trascinato via i propri compagni rientrando nel teatro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento