rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Bassolino: "Continuerò a dare il mio contributo al partito"

L'ex Presidente della Regione, dopo l'incontro di mercoledì con il Premier Renzi, parla del suo impegno futuro per il partito e per la città

"Napoli e il suo futuro restano, per me, una priorità fondamentale. È il messaggio su cui ho insistito molto nel colloquio con Matteo Renzi. Ribadendo con franchezza le mie forti critiche a come è stata gestita dal PD la vicenda dei seggi contestati. Una gestione che ha lacerato profondamente quell'elettorato di opinione che doveva essere il principale protagonista della riscossa politico-elettorale". Così Antonio Bassolino, via Facebook, ha commentato l'incontro di mercoledì sera con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, parlando del suo impegno futuro per il partito.

"Spetta oggi al candidato sindaco del Pd - ha aggiunto Bassolino - il compito di riconquistarlo. Io continuerò a dare il mio contributo al partito, di cui sono stato uno dei fondatori. Nelle forme che risulteranno compatibili con gli ideali per me irrinunciabili di coerenza, trasparenza e rigore morale. E di visione nazionale per Napoli e per il Mezzogiorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino: "Continuerò a dare il mio contributo al partito"

NapoliToday è in caricamento